Dalla Volvo uno spot pro vita

Dalla Volvo uno spot pro vita

A cura della Redazione

LA CASA AUTOMOBILISTICA SVEDESE DIFFONDE UNO SPOT EMOZIONANTE

Mentre la Jaguar corre verso il fallimento spingendo la propaganda Woke e LGBT, la Volvo ha appena pubblicato la pubblicità automobilistica più commovente, pro-famiglia e pro-vita di tutti i tempi!

Si tratta di un cortometraggio di ottima fattura (non ancora circolato in Italia ma visibile dallo scorso settembre sul canale YouTube dell’azienda) della durata di 3 minuti e 45 secondi. Lo spot conta al momento in cui scriviamo 621mila visualizzazioni e quasi 7mila commenti.

La pubblicità della Volvo EX 90, dicono gli autori, promuove «la Volvo più sicura che sia mai stata costruita» (si legge: 100 anni di lavoro, una frazione di secondo. Frutto di innumerevoli ore di sviluppo, ricerca, ingegneria, test e raccolta dati, la nuova EX90 100% elettrica è progettata per essere l’auto Volvo più sicura mai costruita).

Lo spot racconta due storie parallele. Dopo che una coppia ha saputo che aspetta un figlio, il futuro padre fantastica, tra gioia, emozione e preoccupazione, sulla genitorialità che lo attende. Frattanto la futura madre è in giro per la città a piedi e attraversa la strada mentre un’altra donna, alla guida, è distratta. Ma l’auto è la nuova Volvo: frena “da sola” e salva le due vite.

Allora compare la scritta: «Talvolta le cose più importanti sono quelle che non sono mai accadute». Questa pubblicità è certamente pro-famiglia e pro-vita, ben diversa da tutto quel marketing che ci allontana dall’essenza della vita familiare.

ECCO LO SPOT

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments