Halloween, la denuncia di un ex satanista

Halloween, la denuncia di un ex satanista

A cura della Redazione

PER RIFLETTERE!

L’ex satanista John Ramirez avverte i genitori cristiani dei pericoli di celebrare Halloween. “È come avere una botta di una notte con il diavolo. C’è una citazione di Anton Lavey, fondatore della Chiesa di Satana, dove dice con parole sue: “Voglio ringraziare ogni genitore cristiano per aver permesso ai propri figli di celebrare il diavolo una notte all’anno”, che è Halloween. Sta ringraziando intenzionalmente i genitori cristiani. Grazie per aver vestito i tuoi figli, aver cambiato la loro identità, sacrificando spiritualmente. “

Ha paragonato la pratica all’avere un “avventura di una notte”, dicendo: “Andiamo a festeggiare Halloween; siamo a letto con il diavolo per una notte. Per me è come, perché vuoi tradire Gesù? Gesù non ti tradisce. Non vedo i satanisti venire nella tua chiesa a tradire il diavolo. Assolutamente no! “

John Ramirez è stato uno degli stregoni più alti al mondo, finché Gesù non gli ha salvato la vita. I suoi amici lo chiamavano “Figlio di Lucifero” perché Satana in persona andava a trovarlo regolarmente nella sua camera da letto per parlare di strategie per distruggere la vita delle persone. Una notte Giovanni ebbe un’esperienza di pre-morte dove si trovò all’inferno, ma Gesù si presentò e gli diede un’ultima possibilità di venire da Cristo. John ha colto quell’occasione e non si è mai guardato indietro.

Ramirez è tornato da quell’esperienza di pre-morte e ha distrutto 100.000 dollari di attrezzature sataniche nella sua casa di New York, e poi è stato “tormentato per 30 giorni” dai suoi demoni passati. Ma questo non gli ha impedito di vivere la sua nuova vita per Cristo. Oggi è un pastore, evangelista e autore cristiano di best-seller, e avverte la chiesa dei pericoli e delle realtà della guerra spirituale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments