Le Istituzioni ci hanno tradito

Le Istituzioni ci hanno tradito

di Olga Serina

LETTERA AD INFORMAZIONE CATTOLICA

Tutte le Istituzioni sono asservite al potere, a partire dalla Scuola.

Queste si ammantano di buoni e sacrosanti propositi, fondati sulla morale, sull’etica, sulla giustizia, sulla bontà, sulla compassione, sulla fratellanza, sulla civiltà, sulla democrazia, sulla Costituzione, sulla legalità. In poche parole, sono concetti ineccepibili, per cui le Istituzioni, ispirano fiducia, essendo in teoria perfette.

Sembrano rassicuranti per i loro nobili principi, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, infatti mettono in atto esattamente tutto il contrario di ciò che propagano.

Proprio allo stesso modo dei governanti, che tra l’altro riescono a sedurre il popolo attraverso la loro parlantina e la propaganda (pagata) affinchè la gente si lasci guidare da loro, non solo, ma addirittura si lascia portare per mano, come se i cittadini fossero eternamente bambini.

Le Istituzioni ci hanno tradito, essendo assoggettate ai governanti, a loro volta considerati dei filantropi o dei salvatori.

Parlano di Democrazia, mentre si nasconde una dittatura. In verità ci hanno ingannato.

I fatti dimostrano che la realtà è ben diversa, in quanto rimane soltanto una bellissima teoria. Tutte le Istituzioni, essendo governate da individui che detengono il potere (che non è mai buono) che sono coloro che decidono le sorti del Mondo, non solo non mettono in pratica gli insegnamenti e i valori tanto decantati che promettono, ma mettono in atto vere e proprie strategie diaboliche, attraverso la manipolazione e lo fanno a cominciare dai bambini.

Mirano esclusivamente a distruggere non solo i veri valori e le radici culturali, ma persino la salute degli esseri umani. Il massimo dell’ipocrisia!

Questa drammatica verità l’abbiamo potuta constatare durante il tempo della farsa pandemica, periodo in cui i governanti, spudoratamente, hanno gettato le loro maschere, avendo messo in atto un vero e proprio genocidio di Stato, attraverso il ricatto, l’ estorsione e tutte le loro svariate menzogne.

Quelli che continuano a sostenere il potere, attraverso la falsa informazione, si sono resi complici dei crimini commessi, per non parlare di tutti coloro che si sono lasciati corrompere per il dio denaro.

La maggioranza della gente ha perso la testa, perché in preda alla paura, non si pone troppe domande e tante persone sono ancora sotto ipnosi, rifiutando di conoscere la realtà, mentre altre sono consapevoli di questa guerra invisibile contro l’Umanità, ma essendo in mala fede e inseguendo ancora il dio mammona, fingono che sia tutto normale, che le disposizioni del Governo siano sane e che siano messe in atto esclusivamente per il bene della collettività.

In poche parole, le Istituzioni continuano a dare l’illusione di tutelare i cittadini, ma in verità li strumentalizzano per raggiungere interessi politici celati, accettando di eseguire gli ordini dall’alto, da gente disumana e satanista.

Inoltre il mezzo più potente e nello stesso tempo causa di questa megagalattica manipolazione collettiva, è la televisione, lo strumento più nocivo e adatto per poter plagiare la gente, annientando il senso critico, quindi in grado di eliminare la capacità di pensare in modo autonomo. Ecco come nasce il pensiero unico.

Di conseguenza tali individui credono che chi ha un pensiero autonomo, libero, andando contro corrente, debba essere considerato come una persona pericolosa, eretica, credendo che tutte le informazioni che provengono da altre fonti, quelle non ufficiali, siano false e ingannevoli. Purtroppo non facciamo tesoro dalla storia, perché continuiamo a ripetere gli stessi errori.

In verità quindi è proprio il contrario. Non è un caso se ogni parola o immagine che trasmette la TV (intendo programmi finanziati dallo Stato) per le persone che non sono più in grado di pensare con la propria testa, sia considerato Vangelo. E se succede qualcosa sotto i loro occhi, ma non lo dice la televisione, quel fatto per loro non esiste. A loro avviso, è reale solo tutto ciò che si vede attraverso lo schermo ipnotizzatore.

In realtà i cosiddetti eretici sono pericolosi non certo per la collettività, ma per i governanti, quindi per il sistema (ormai totalmente marcio) poiché queste persone emarginate lottano per amore della verità. Se invece il gregge si sveglia, si accorgerà che il suo pastore sti sta impegnando semplicemente a condurlo verso il macello e non certo a salvarlo o a proteggerlo da pericoli che nemmeno esistono.

Tutti i problemi ecologici, economici e di vario genere li hanno creati proprio loro, per poter ricattare la gente e per renderla schiava. Sono loro la rovina dell’Umanità! Questi parlano di green e sostenibità dell’ambiente, ma in verità è solo per depistare, mentre attraverso queste armi strategiche, deturpano la natura, il clima, il sitema immuniario delle persone, mirando a distruggere la cultura, la bellezza e ogni essere vivente.

Aveva ragione Padre Pio quando diceva che ogni famiglia avrebbe avuto un diavolo in casa. Si riferiva alla televisione.

Quando nella storia umana non si trascrivono e non si tramandano i fatti accaduti, in qualsiasi ambito (sia in piccolo che su vasta scala) c’è la possibilità per chiunque di falsificare la verità. Onore quindi a chi ha il coraggio di smentire ogni tipo di menzogna.

QUELLI CHE INCANTANO CON LE PAROLE

Ci può essere una persona religiosa santa, o malvagia.

Allo stesso modo, ci può essere una persona atea santa, o cattiva.

Morale: non bisognerebbe mai giudicare nessuno, soprattutto in base alla professione di fede o al pensiero politico, anche perchè tutte le religioni, filosofie o ideologie potrebbero apparire come giuste e benevoli, ma in verità coloro che le gestiscono dall’alto, o chi le ha fondate, pur se basate su verità universali, sono figli delle tenebre, che ambiscono a sedurre e ingannare i popoli.

Satana, attraverso i suoi figli, gestisce il Mondo.

Allora bisogna andare al di là delle logiche del Mondo.

Non bisogna lasciarsi ingannare dall’apparenza o dall’etichetta La professione di fede non può essere un salvacondotto che ti assolve da tutte le colpe, o un biglietto da visita che garantisce l’affidabilità di un individuo.

Gesù Cristo è la Via, la Verità e la Vita.

Il Vangelo bisogna metterlo in pratica, non soltanto conoscerlo!

Solo chi ama e chi fa le opere di Gesù Cristo è nella Verità. Tutto il resto è vanità e inganno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments