Sylvester Stallone rivela di essere sopravvissuto a un aborto
–
SEMBRA CHE LA MADRE DI STALLONE ABBIA CERCATO DI UCCIDERLO CON TENTATIVI DI ABORTO A DOMICILIO
L’attore americano Sylvester Stallone, noto a livello internazionale per le sue innumerevoli apparizioni sul grande schermo nei film d’azione, ha riferito di essere sopravvissuto a un aborto.
In un recente episodio del podcast “Unwaxed with Sophia & Sistine Stallone”, la star dell’azione hollywoodiana è stata intervistata dalle sue figlie che le hanno chiesto del suo rapporto con la madre.
Sembra che la madre di Stallone abbia cercato di ucciderlo in almeno uno, forse diversi, tentativi di aborto a domicilio.
“Mia madre era una persona problematica”, ha risposto Stallone. È stata messa in un orfanotrofio molto crudele, non assomiglia a quelli che ci sono oggi. Erano legati a letto e hanno abusato di lei terribilmente. Penso che la sua capacità di mostrare amore sia stata troncata.
L’attore non nutre alcun rancore nei confronti della madre, morta nel 2020. “Mia madre non sopportava letteralmente di essere toccata, nemmeno un abbraccio”.
Sylvester Stallone, 78 anni, noto ai fan come “Sly”, è nato il 6 luglio 1946. Il famoso attore ha recitato in film di successo, tra cui Rocky e Rambo.
Un portavoce della SPUC (Society for the protection of unborn children) ha affermato: “Non ci sarebbero Rocky o Rambo, almeno non come li conosciamo, se Sylvester Stallone fosse stato abortito, il che avrebbe privato il mondo di un attore iconico e amato, e non esisterebbero nemmeno i suoi cinque figli”.
“Milioni di vite ogni anno vengono private del loro futuro dall’aborto in tutto il mondo. Questi bambini senza nome non avranno mai la possibilità di godersi la vita ed essere apprezzati dagli altri. Questa è una grande perdita per l’umanità, resa ancora più tragica dal fatto che non ci sono più per cui sentire la loro mancanza. È importante che facciamo del nostro meglio per alleviare le paure e le sfide che molte future mamme provano, soprattutto nelle gravidanze in crisi. Ogni vita salvata dall’aborto è importante e più aiutiamo le madri e le famiglie, più persone avremo intorno a noi da godere, amare e custodire”, hanno dichiarato dalla Society for the protection of unborn children.
Nonostante la sua infanzia traumatica, Sylvester Stallone ha continuato a vivere una vita piena di progressi e benedizioni. Nel podcast, condivide il suo percorso per superare gli abusi infantili e diventare un padre e un marito amorevole e compassionevole. La vita di Stallone è una potente testimonianza che anche un bambino “non voluto” può crescere e condurre una vita appagante e significativa.