Diocesi organizza cerimonie di benedizione del “cambio di sesso” per i trans

Diocesi organizza cerimonie di benedizione del “cambio di sesso” per i trans

di Angelica La Rosa 

IN GERMANIA SI PROFANA IL NOME DI DIO E CI SI FA SCHERNO DELLA FEDE CATTOLICA


La diocesi tedesca di Hildesheim organizza cerimonie di benedizione del “cambio di sesso” per i transessuali.

Infatti, ha ora tre responsabili della pastorale sensibile alla comunità queer. Questi hanno il compito di creare “spazi sicuri” per le persone gay e transgender all’interno della Chiesa. Insomma non si terrà più conto della dottrina e della morale cattolica.

I tre collaboratori d’ora in poi accompagneranno le persone queer nella loro pastorale. Inoltre, saranno a disposizione delle parrocchie e delle altre istituzioni della diocesi per fornire consulenza.

Potranno, ad esempio, offrire sostegno quando una coppia lesbica iscrive il proprio figlio al battesimo o quando una persona trans desidera celebrare la transizione di genere con una cerimonia di benedizione. In altre parole, intendono benedire i cambiamenti di sesso.

In questo modo, dicono, il lavoro dell’attuale responsabile della pastorale per le persone omosessuali verrà ampliato e verrà prestata maggiore attenzione alle persone trans e intersessuali. Inoltre, i responsabili prepareranno messe queer e rappresenteranno la diocesi in eventi come il Christopher Street Day (CSD).

Il Christopher Street Day (CSD) è un evento annuale celebrato principalmente nei paesi di lingua tedesca, come Germania, Svizzera e Austria, per commemorare e promuovere i diritti delle persone LGBTQ+. Il nome deriva da Christopher Street a New York, dove nel 1969 avvennero i moti di Stonewall, una pietra miliare nella lotta per i diritti di questa comunità.

Le celebrazioni includono sfilate, marce e attività culturali simili al Pride LGBT in altri paesi.

In conclusione, la diocesi di Hildesheim (Bassa Sassonia) diventa una fabbrica di benedizioni blasfeme, una totale presa in giro della dottrina e della morale della Chiesa, e uno strumento del Nuovo Ordine Mondiale massonico. La domanda è: il Vaticano farà qualcosa al riguardo?

 

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Quanta ipocrisia vi è nella società attuale, l’a persona hanno perso il senso della dignità umana, r crede di avere la superiorità di coLui che ha donato la vita per la salvezza di tutta l’umanità, certo satana ci gioca dentro perché conosce bene che si trova alla fine. Il vero Cristiano da solo rispondere con fermezza che la vita è Sacra, Certo Dio Padre ci ha donato la nostra libertà, ma il bene trionferà sempre. Tutti coloro che seguono satana, da Dio che giudica avranno che meritano. Attenzione Dio e Padre. Buono ma giusto nel giudizio. Comunque il Cristiano deve rivolgersi al Padre con l’intercezxio di Maria Santissima con la preghiera e il digiuno

Però…..non risulta da studi storici che Lutero fosse gay…..