Per fermare il totalitarismo abortista
–
LA III GIORNATA MONDIALE CONTRO L’ABORTO A SPIAZZI (VR)
Il prossimo sabato 7 settembre avrà luogo la III Giornata mondiale contro l’aborto a Spiazzi (Verona), a partire dalle ore 10.
Verrà celebrata innanzitutto la Santa Messa in Rito Romano Antico presso la Parrocchia di Sant’Antonio, cui seguirà la processione penitenziale al santuario della Madonna della Corona.
A seguire, verso le ore 12.30 – 13, il pranzo. Vi sono vari ristoranti a Spiazzi (si consiglia la prenotazione), oppure si può mangiare al sacco, usufruendo dei giardini e locali parrocchiali gentilmente messi a disposizione.
Infine, a partire dalle ore 15 avrà luogo, presso l’Hotel Stella Alpina, un convegno con interventi di sacerdoti e intellettuali legati alla Tradizione, dall’Italia e dall’estero; si è in attesa di ulteriori importanti adesioni dall’Europa e dal continente americano.
L’esigenza di fermare il totalitarismo abortista è ormai sempre più impellente, come le cronache di tuto il mondo tristemente riportano; si tratta di un’occasione importante per vivere una giornata di preghiera e amicizia, impegnati nella Buona Battaglia al servizio del Bene, della Vita e della Verità.
Qui il link per iscriversi all’evento (i posti sono limitati), organizzato dalla Confederazione dei Triarii.
Aberrante !..: