Il vice della Harris è peggio di Kamala
–
CON LA COPPIA HARRIS-WALZ C’È IN GIOCO IL FUTURO DEL PIANETA
Kamala Harris ha scelto come vice Tim Walz, governatore del Minnesota, abortista fino al 9⁰ mese. È inutile dire che c’è in gioco il futuro del Pianeta.
Infatti, Kamala Harris si è espressa per la riduzione della popolazione e non poteva scegliere un vice più adatto ai perversi cambiamenti di matrice chiaramente satanica.
Come vado dicendo da anni (in buona compagnia, ovviamente) TUTTO si giocherà su aborto, famiglia, gender, ambientalismo, i temi che la banda di satana sta usando per ammaliare un mondo che, avendo rifiutato Dio, cerca disperatamente un suo sostituto ma ha perso la grazia del discernimento.
Saranno quindi mesi di promesse, di marchette, di ragalie, di menzogne, e se non dovessero farcela a fiutare la vittoria faranno ben altro.
L’attentato a Donald Trump però, andato male per puro miracolo, ci insegna che con la preghiera e combattendo questa ideologia malvagia tutto è possibile.
Ricordo a tutti che Papa Francesco, per ben 4 volte, ci ha invitato a leggere “Il Padrone del Mondo”, il profetico romanzo di Robert Hugh Benson del 1907. Facciamone tesoro.