Tucker Carlson: “l’aborto è un omicidio rituale”

Tucker Carlson: “l’aborto è un omicidio rituale”

di Angelica La Rosa 

L’ABORTO È COME UN SACRIFICIO A SATANA

Condannando l’aborto in una conversazione con Alex Jones, Tucker Carlson ha affermato: “C’è qualcosa di rituale nell’uccidere altre persone come una sorta di offerta al mondo degli spiriti che è una costante attraverso la storia umana”.

Quindi il celebre giornalista statunitense crede che l’aborto sia un “sacrificio umano” guidato dal demonio che agisce come “un’offerta al mondo degli spiriti”.

“Siamo influenzati dai demoni. Il mondo degli spiriti è reale. Ci sono demoni che fanno credere gente che sarà più felice, che sarà più sicura, che sarà più ricca, che sarà più potente se toglierà la vita a un bambino”.

Carlson ha espresso le sue osservazioni in un’intervista esplosiva con Alex Jones di InfoWars durante la quale ha anche osservato che il transgenderismo è “una forma di suicidio di massa” perché “impedisci ai tuoi figli di avere figli. Pertanto si estingueranno”.

Carson ha rivelato di essere “sempre stato totalmente contrario all’aborto o all’uccisione degli indifesi” e non si capacita del fatto che oggi la gente abortisce come se fosse il giusto modo per uccidere “per il gusto di farlo. Dicono che uccidere le persone è una buona cosa”.

Carlson ha sottolineato che i Cananei, i Maya, gli Aztechi e i popoli del Nord Europa sono tutti colpevoli di questo modo di operare “controintuitivo”.

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

L’aborto è un inno all’anticristo