Trump ai cattolici: “Kamala Harris è contro di voi”

Trump ai cattolici: “Kamala Harris è contro di voi”

di Angelica La Rosa

LA SUA IDEOLOGIA DI SINISTRA RADICALE È OSTILE VERSO I CREDENTI

Durante un discorso nel corso di un evento per la campagna presidenziale degli Stati Uniti, Donald Trump ha criticato la vicepresidente Kamala Harris e il Partito Democratico per la loro animosità contro i cristiani in generale, e contro i cattolici in particolare.

“Come tutti qui sanno, l’ideologia della sinistra radicale sostenuta da Kamala è veramente militante e ostile nei confronti degli americani credenti”, ha detto Trump.

“Lo abbiamo visto durante la pandemia, dove le persone non potevano riunirsi anche quando avrebbero voluto farlo in ampi spazi all’aperto”.

Secondo l’ex presidente e candidato repubblicano “come senatrice ha brutalmente attaccato candidati giudiziari altamente qualificati semplicemente perché erano membri dei Cavalieri di Colombo, suggerendo che la loro fede cattolica li squalificava dal servire a livello federale”, ha detto Trump, riferendosi a Brian Buescher, il suo candidato per tale carica.

“Non so come un cattolico possa votare per i democratici perché loro sono contro i cattolici, quasi quanto sono contro di me. Direi che li supero, sono orgoglioso di ammetterlo, mmai Democratici sono proprio contro i cattolici”.

Il presidente Trump ha anche criticato il sostegno di Harris all’agenda LGBT, incluso il permesso “agli uomini di entrare negli spogliatoi delle donne e delle ragazze”. Ha anche detto che taglierà i finanziamenti federali alle scuole che promuovono “la teoria critica della razza, la follia transgender e altri contenuti razziali, sessuali o politici inappropriati nella vita dei nostri figli”.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments