L’arma satanica della moneta-debito
di Nico Arena
–
LA CORRUZIONE SI SCONFIGGE CON LA GRATUITÀ
L’arma satanica per eccellenza è la moneta debito, la più geniale truffa della storia. Attraverso il debito si crea la rarità monetaria che è la condizione ideale per far funzionare la corruzione. Ovviamente tutto dev’essere supportato da una propaganda intellettuale al servizio del male.
Le ideologie materialistiche si prestano bene a questo scopo e sono state introdotte anche per questo motivo; infatti più si desiderano le cose, più è necessario procurarsi i soldi per comprarle.
Come si combatte la corruzione? Con le leggi? Non di certo, perché come abbiamo detto, la corruzione è una condizione resa possibile dalla creazione di moneta debito. Ovviamente le società massoniche bancarie che dominano il sistema socio politico economico mondiale, non permetteranno mai l’applicazione di alcuna legge che possa rovinare i loro piani di conquista del mondo e della distruzione della Chiesa Cattolica. Allora per combattere la corruzione è necessaria la creazione di un sistema monetario basato sulla proprietà popolare della moneta. Di pari passo occorre però, anche in questo caso, un supporto culturale ideologico contrario al materialismo.
Qual e’ la migliore cultura che si presta a questo fine? Ovviamente è l’insegnamento di Cristo, ricordate: “il mio regno non è di questo mondo” in questa frase è racchiusa la divisione ideologica fra quella atea materialista e quella cattolica. Allora se non si vuole cambiare il paradigma economico mondiale basato sul debito, non potrà mai scomparire il fenomeno della corruzione che proprio del debito trae origine e linfa mortale.
Quello che possiamo fare, quindi, è arginare il fenomeno della moneta debito, attraverso il progetto AURI che utilizza dei mezzi di pagamento cartacei “DI PROPRIETÀ DEL PORTATORE”, cioè contrapposti alla moneta debito. Bisogna anche operare dal punto di vista culturale e oltre a proporre il progetto AURI, c’è tutto un panorama culturale cattolico da scoprire, attraverso la conoscenza dei testi del passato.
Come possiamo quindi, arginare il fenomeno, della corruzione morale e culturale? Può sembrare strano, ma:
LA CORRUZIONE SI SCONFIGGE CON LA GRATUITÀ. Il progetto AURI (parte Comunale) è stato studiato perché il suo valore nasca come DONO nelle mani degli “ultimi” cioè delle persone in gravi difficoltà economiche le quali, già all’atto dell’emissione, ne diventano proprietarie:
“GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI” a trarre beneficio da questi importanti strumenti che sono gli AURI.
Poi a seguire tutti coloro che li utilizzeranno trarranno un evidente beneficio socio economico culturale in particolar modo i titolari di partite IVA, oggi vessati da una tassazione opprimente e dalle regole restrittive imposte dai governi soprattutto in questi ultimi decenni di crisi programmata.
Per chi volesse ulteriori informazioni sul progetto AURI può inviare una richiesta tramite email al nostro indirizzo: info@isentieridigrimoaldo.it
potete comunque collegarvi al nostro sito ancora in costruzione: https://isentieridigrimoaldo.it/
Ma cosa c’entra la moneta !? https://www.youtube.com/watch?v=yepVYL-Yhhk