Prossimo abominio in Vaticano?
di Angelica La Rosa
–
IL CARDINALE GAMBETTI ANNUNCIA CHE NELLA BASILICA DI SAN PIETRO SI POTRANNO EFFETTUARE LE BENEDIZIONI DELLE COPPIE OMOSESSUALI
Il francescano Mauro Gambetti, cardinale arciprete di San Pietro e vicario del Papa per la diocesi di Roma, ha annunciato che nella Basilica di San Pietro si potranno effettuare le benedizioni delle coppie omosessuali.
Sebbene non sia ancora pervenuta alcuna domanda, se qualche coppia omosessuale, adultera o fornicatrice chiederà di essere benedetta nella Basilica di San Pietro in Vaticano la sua richiesta sarà onorata, ha affermato il cardinale arciprete della basilica.
A quanto pare non gli importa che centinaia di vescovi e alcuni cardinali abbiano considerato un fatto del genere come qualcosa di inaccettabile per la Chiesa cattolica e addirittura blasfemo ed eretico (il cardinale Sarah ha parlato di un’eresia che mina gravemente la Chiesa, contraria alla fede e alla Tradizione, il cardinale Müller di bestemmia).
Il cardinale ha parlato di “mostrare al mondo il volto materno della Chiesa e in linea con quanto chiesto dal Papa”, ha affermato nel corso della conferenza stampa di presentazione del restauro monumentale del Baldacchino del Bernini.
Al momento non sono pervenute richieste, ma si prevede che ne arriveranno presto, e a valanga da tutto il mondo. Quale migliore pubblicità per i peccati di omosessualità praticata e unioni eterosessuali proibite?