La mercificazione dei nascituri diventerà legge UE?

La mercificazione dei nascituri diventerà legge UE?

di Angelica La Rosa

IL PARLAMENTO UE LEGITTIMA L’ABOMINEVOLE PRATICA DELL’UTERO IN AFFITTO

Il Parlamento europeo ha votato a favore della proposta di legge secondo cui la genitorialità stabilita da un Paese Ue dovrebbe essere riconosciuta automaticamente in tutta l’Ue, indipendentemente da come un bambino è stato concepito o dal tipo di famiglia.

I favorevoli sono stati 366, i contrari 145, gli astenuti 23. Hanno votato a favore gli eurodeputati di Pd, M5S e Verdi. Contro Lega e FdI. Forza Italia si è spaccata.

Cosa accadrà adesso? Semplice! Il progetto passerà al Consiglio europeo, dove è necessaria l’unanimità di tutti gli Stati sul tema. Ma sappiamo come funziona.  Se uno stato non si adegua cominceranno le sanzioni… A questo punto l’utero in affitto trionferà e la mercificazione dei nascituri diventerà legge.

Con questo provvedimento, razzista e classista, verrebbero “garantiti” i figli indipendentemente da come siano stati concepiti o nati e del tipo di famiglia a cui appartengono.

La genitorialità potrebbe non essere riconosciuta solo in casi ben definiti, valutati singolarmente per evitare “discriminazioni”.

Un altro “regalino” anticristiano e antiumano dell’Unione Europea!

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

…scegliendo marca, modello, colore, optionals.
Come un’automobile.
Tristezza.