Trump: “milioni di persone sarebbero ancora vive se le elezioni non fossero state truccate”

Trump: “milioni di persone sarebbero ancora vive se le elezioni non fossero state truccate”

di Angelica La Rosa

LA GUERRA IN UCRAINA E L’ATTACCO IN ISRAELE NON SAREBBE MAI STATI FATTI CON TRUMP ALLA PRESIDENZA

“Milioni di persone sarebbero ancora vive se le elezioni del 2020 non fossero state truccate. La guerra in Ucraina e l’attacco in Israele non sarebbe mai stati fatti. Tutte queste persone oggi sarebbero vive”.

L’ex presidente Donald Trump lo ha dichiarato alla folla al Freedom Summit del Partito Repubblicano della Florida che si è tenuto nello scorso fine settimana.

Trump ha dichiarato di essere l’unico candidato che impedirà la terza guerra mondiale mentre molti degli oppositori di Trump, in entrambi i partiti, sono apparsi ansiosi di coinvolgere gli Stati Uniti in un’altra guerra in Medio Oriente.

“Sono l’unico che potrà prevenire la Terza Guerra Mondiale, perché siamo molto vicini alla Terza Guerra Mondiale”.

Trump ha più volte messo in guardia da una nuova guerra globale. Mentre parlava in Iowa, a Cedar Rapids, il mese scorso, l’ex presidente ha detto: “Siamo più vicini alla Terza Guerra Mondiale di quanto non lo siamo mai stati”. Durante quell’evento aveva anche aggiunto che “non sarà una guerra con i carri armati dell’esercito che vanno avanti e indietro. Sarà una guerra con armi quali questo mondo non ha mai visto prima. Lo so meglio di chiunque altro”.

Secondo un sondaggio il 43% degli elettori ha affermato che le probabilità che gli Stati Uniti vengano coinvolti in una guerra diminuirebbero se Trump vincesse le elezioni del prossimo anno, mentre il 39% ha affermato che le probabilità aumenterebbero sotto Trump.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments