La “Signora America” è una mamma di 7 figli che vive uno stile di vita agricolo tradizionale
di Angelica La Rosa
–
LA VINCITRICE DI MRS. AMERICA 2023 DÀ UNA POTENTE RISPOSTA PRO LIFE DURANTE IL CONCORSO
Hannah Neeleman è una madre di sette figli di 33 anni che è stata incoronata Mrs. American il 25 agosto al Westgate Las Vegas Resort and Casino di Las Vegas.
Hannah e suo marito Daniel gestiscono la loro fattoria a Kamas, nello Utah, chiamata “Ballerina Farms”, dove vendono carne prodotta in fattoria e articoli per la cucina.
Neeleman, che ha rappresentato il Sud Dakota al concorso nonostante fosse originaria dello Utah, ha ricevuto elogi in tutto il paese per la sua potente risposta a favore della vita durante una domanda sul palco.
Un giudice le ha chiesto: “Quando ti sei sentita più emancipata che mai?”. Lei ha risposto: “Mi sono sentita così sette volte, ogni volta che ho concorso a portare queste anime sacre sulla terra. Dopo aver tenuto quei neonati tra le mie braccia, la sensazione della maternità e di averli portati sulla terra è la sensazione più potenziante che abbia mai avuto”.
La Neeleman, che è stata Miss New York City e Mrs. Utah nel 2021, ha ricevuto applausi e una standing ovation dal pubblico presente.
Sui social media, conosciuti come “Ballerina Farms”, Neeleman racconta la vita familiare con il marito e i figli, che vanno dagli 11 anni ai 1 anni, oltre al lavoro nella fattoria e alla promozione di uno stile di vita agricolo tradizionale.
Mentre vivevano per quattro anni in Brasile con il marito, la coppia è stata ispirata dalla vasta comunità agricola del paese e un giorno, mentre visitavano un ranch di bestiame, sono rimasti favorevolmente colpito dal vedere i maiali che vagavano liberamente per la terra. Da quel momento in poi, hanno sognato di allevare maiali e bovini al pascolo, così quando sono ritornati negli Stati Uniti hanno acquistato un terreno e hanno avviato la loro fattoria.
Adesso si prevede che la signora Neeleman parteciperà al concorso Mrs. World 2023 entro la fine dell’anno.