L’Ohio e i peggiori eccessi della rivoluzione sessuale
di Angelica La Rosa
–
GLI ELETTORI DELL’OHIO AVRANNO L’OPPORTUNITÀ DI SALVARE IL LORO STATO DALLE DEVASTAZIONI DELLA RIVOLUZIONE SESSUALE
“Gli elettori dell’Ohio avranno l’opportunità di salvare il loro stato dalle devastazioni della rivoluzione sessuale cambiando il sistema di modifica della loro costituzione statale”, ha affermato la presidente del Ruth Institute, la dottoressa Jennifer Roback Morse, Ph.D.
“Attualmente, la costituzione dell’Ohio può essere modificata dalla maggioranza semplice (50,01%) degli elettori in un’elezione in tutto lo stato. Ciò consente tutti i tipi di malizia da parte di gruppi di interesse speciali alimentati da finanziamenti esterni allo stato.
Incombente all’orizzonte nel ballottaggio di novembre c’è l’estremo emendamento costituzionale contro la vita sostenuto da Planned Parenthood e ACLU.
“I sostenitori dell’aborto sanno che se la loro proposta passa a novembre, numerose leggi a favore della vita, debitamente emanate dal legislatore statale e che funzionano con successo da anni, saranno spazzate via in un colpo solo”, ha detto Morse.
Secondo un’analisi legale : “L’emendamento proposto metterebbe fuori legge praticamente qualsiasi restrizione all’aborto e tutte le altre procedure, compresi gli interventi chirurgici per il cambio di sesso, che toccano la riproduzione, sia per gli adulti che per i minori. Cancellerebbe non solo le leggi sul consenso dei genitori, ma anche la semplice notifica ai genitori per gli aborti di minori o gli interventi chirurgici per il cambio di sesso; abbattere le protezioni sanitarie per le persone di tutte le età che si sottopongono a queste procedure, compresi i requisiti che un medico qualificato le esegua; e cancellare qualsiasi limite significativo agli aborti tardivi”.
“La lobby dell’aborto spera di cambiare la costituzione, a maggioranza semplice, per creare un ambiente in cui tutte queste leggi, che sono state emanate sotto il
Il regime Roe v. Wade sarà spazzato via”, ha detto Morse. “Cose semplici come la notifica ai genitori non verranno mai resuscitate se non attraverso emendamenti alla costituzione dello stato dell’Ohio. E la lobby dell’aborto spera che nessuno se ne accorga”.
“Per emendare la Costituzione degli Stati Uniti è necessario un voto dei due terzi di ciascuna camera del Congresso, seguito dalla ratifica da parte dei tre quarti degli stati. I Padri Fondatori hanno stabilito questa rigorosa procedura per impedire l’approvazione di frivoli emendamenti”.
“La Costituzione degli Stati Uniti è stata modificata solo 27 volte in 235 anni. Nel frattempo, il numero 1 è il 270esimo emendamento proposto alla costituzione dell’Ohio dalla loro convenzione costituzionale nel 1912. Avere un margine di voto più elevato per gli emendamenti costituzionali che per la legislazione ordinaria è solo buon senso.
“Dall’abrogazione di Roe v. Wade , i gruppi estremisti hanno preso di mira gli stati con costituzioni facili da modificare per sancire l’aborto su richiesta durante la gravidanza e la chirurgia” transgender “per i minori nelle costituzioni statali”.
“L’approvazione del numero 1 l’8 agosto contribuirà a garantire che la costituzione dello stato venga modificata solo in modo calmo e deliberato, e non in un’atmosfera di panico generata dai lobbisti per la rivoluzione sessuale”, ha concluso Morse.
Foto di David Mark da Pixabay