Aborto, ideologia gender, eutanasia, social e ambientalismo, anti-umanesimo e trans-umanesimo: una due giorni di studio

Aborto, ideologia gender, eutanasia, social e ambientalismo, anti-umanesimo e trans-umanesimo: una due giorni di studio

di Paola Liberotti

LA SCUOLA DI BIOETICA DI “PRO VITA & FAMIGLIA” A ROMA

Si svolgerà a Roma nella splendida cornice di Villa Aurelia, a due passi dalla Basilica di San Pietro (Via Leone XIII n°. 459), i prossimi sabato 23 e domenica 24 settembre, la settima edizione della Scuola di Bioetica, organizzata dall’Associazione “Pro Vita & Famiglia”.

La Scuola consiste in un fine settimana intensivo, durante il quale i temi più scottanti dell’attualità (aborto, ideologia gender, eutanasia, social network, ambientalismo, anti-umanesimo e trans-umanesimo…) saranno trattati in profondità da professori universitari, giuristi, medici, bioeticisti e altri esperti.

Un’occasione davvero imperdibile per chiunque riconosca l’importanza di essere informati nel modo più chiaro possibile per meglio difendere la Vita e la Famiglia, continuamente attaccate nella società attuale.

Tutti i partecipanti al corso riceveranno interessanti materiali didattici riguardo i temi trattati, avranno accesso alle registrazioni del corso e ai materiali online, e riceveranno un attestato di partecipazione.

Per coloro che non possono recarsi a Roma o che addirittura preferiscono seguire il corso comodamente da casa, è sempre possibile seguire la Scuola di Bioetica a distanza in streaming (è necessaria soltanto una connessione internet).

Per tutte le informazioni utili, si può scrivere all’indirizzo e-mail: info@provitaefamiglia.it, oppure chiamare il numero 377 4606227.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments