A Bruxelles per fermare il mercato dei figli

A Bruxelles per fermare il mercato dei figli

a cura della Redazione

COME PASSARE DALLA PERICOLOSA PROPOSTA DI UN REGOLAMENTO EUROPEO PER IL RICONOSCIMENTO TRANSFRONTALIERO DELLA GENITORIALITÀ A UNA ABOLIZIONE UNIVERSALE EUROPEA DELLA MATERNITÀ SURROGATA

Martedì 4 luglio 2023, alle ore 11, a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo (Edificio Spinelli – Sala 1G3) si terrà il convegno dal titolo “Fermiamo il mercato dei figli”.

L’obiettivo sarà discutere e proporre come passare dalla pericolosa proposta di un Regolamento europeo per il riconoscimento transfrontaliero della genitorialità a una abolizione universale europea della maternità surrogata. Dialogheranno insieme associazioni pro family e femministe di tutta Europa.

Interverranno: l’On. Alessandra Basso, eurodeputato Lega, Jacopo Coghe e Matteo Fraioli di Pro Vita & Famiglia, Francesco Borgonovo, Vicedirettore del quotidiano italiano “La Verità”, Weronika Przebierała, di Ordo Iuris, Matthieu Bruynseels, di European For Family, Chiara Parolin, dell’ICASM (International Coalition for the Abolition of Surrogate Motherhood), Benedicte Colin, della FAFCE (Federation of Catholic Family Associations in Europe), Maria Isabel Moreno, di CitizenGO, Ludovine De La Rochère, di Les Syndicats de la Famille, Carmen Lazaro, di Casablanca Declaration.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments