Transgenderismo, se non l’accettano i genitori della California rischiano l’accusa di abuso su minori
di Angelica La Rosa
–
ELON MUSK, PROPRIETARIO DI TWITTER, HA DEFINITO “FOLLE” L’EMENDAMENTO
I genitori in California potrebbero essere accusati di abusi sui minori se non accettano il transgenderismo dei loro figli.
Un emendamento al disegno di legge della California che influirà sulle procedure di affidamento dei minori potrebbe vedere i genitori che si rifiutano di consentire ai propri figli di cambiare sesso essere accusati di un tale ignobile reato
Un emendamento del 6 giugno al disegno di legge AB 957 della California, già approvato dall’Assemblea di Stato il 3 maggio, caratterizzerebbe “l’affermazione da parte dei genitori dell’identità di genere del bambino come parte della tutela della salute, sicurezza e benessere del bambino -essere”, ha riferito il Daily Signal.
AB 957 modificherebbe la sezione 3011 del codice di famiglia della California per richiedere ai giudici di considerare se i genitori “affermano” o meno l’identità “transgender” di un bambino come uno dei fattori da considerare nei disaccordi sull’affidamento.
Il Washington Free Beacon ha notato che il nuovo emendamento formulato in modo vago ha sollevato preoccupazioni sul fatto che la “non affermazione” del nuovo sesso di un bambino da parte di uno dei genitori sarebbe considerata “abuso”.
Una situazione simile si è già verificata in Canada, dove un padre della Columbia Britannica è stato incarcerato e multato dopo aver rifiutato di “affermare” la presunta identità maschile della figlia e riferendosi pubblicamente alla ragazza come “lei”.
Il governatore democratico della California Gavin Newsom ha già firmato l’anno scorso un disegno di legge che consente ai tribunali statali di affermare la giurisdizione sulla custodia dei bambini di altri stati che sono stati portati in California per interventi di genere.
Elon Musk, proprietario di Twitter, ha definito folle l’emendamento.