Negli USA c’è una guerra in corso contro le famiglie
di Angelica La Rosa
–
AI FORNITORI DI SERVIZI DI PIANIFICAZIONE FAMILIARE È STATO DETTO DI AGIRE ALLE SPALLE DEI GENITORI
Una nota del Dipartimento della salute e dei servizi umani ai servizi di pianificazione familiare finanziati dai contribuenti degli Stati Uniti li istruisce a parlare con gli adolescenti del sesso e a fornire contraccettivi ai bambini senza il coinvolgimento dei genitori.
La presidente del Ruth Institute, la dottoressa Jennifer Roback Morse, commentando il fatto ha spiegato che oramai si tratta di una macchina ben oliata che include “l’indottrinamento in tenera età, l’assunzione di contraccettivi e, quando ciò fallisce, la possibilità di abortire, il tutto senza che i genitori ne siano a conoscenza o senza il loro consenso”.
Il promemoria spiega ai destinatari come comunicare di nascosto con bambini di 13 anni.
“Tra le altre tecniche, i fornitori devono dire agli adolescenti di chiamare sul proprio computer utilizzando le cuffie, chiamare dal bagno o chiamare da un telefono cellulare in un’auto parcheggiata”, ha spiegato la Morse.
“I fornitori sono anche incaricati di consegnare contraccettivi dai furgoni o di spedirli ai loro ‘clienti’ in pacchi non contrassegnati. Per quanto riguarda Biden e i suoi alleati, i genitori sono custodi temporanei dei loro figli, ai quali sarà permesso di fornire loro cibo, vestiti e riparo. Ma quando si tratta di guidare giovani impressionabili in azioni che avranno un profondo effetto sul loro futuro, le famiglie devono tirarsi indietro”
Un giudice del tribunale distrettuale federale ha stabilito che questa iniziativa del titolo X “viola i diritti costituzionali dei genitori di dirigere l’educazione dei propri figli” ma l’amministrazione Biden ha presentato ricorso contro tale decisione e i procuratori generali di 24 stati hanno firmato un amicus brief a sostegno dell’appello.
La dottoressa Morse ha osservato: “I genitori devono capire che c’è una guerra per il futuro dei loro figli. Si combatte nelle burocrazie, nei tribunali e su altri fronti. Proprio come i comunisti e i fascisti hanno cercato di allevare generazioni a loro fedeli, così è lo stato sessuale per i giovani americani nel 2° secolo. Per questo li dobbiamo fermare”.