Onu e Ue spingono a mangiare insetti per motivazioni esoteriche
di Martino Mora
–
L’INSETTOFAGIA DI MASSA SARÀ UNA SORTA DI “INIZIAZIONE” DI MASSA
Le motivazioni che spingono L’Onu e la Ue a proporci gli insetti da mangiare non sono prevalentemente economiche, ma esoteriche.
Certamente assistiamo al trionfo di una civiltà “mercatista” in cui i valori economici hanno trionfato sui principi spirituali, e dove la logica del profitto e l’assiomatica dell’interesse regnano sovrane.
Però, in questo caso, la volontà che spinge i popoli verso l’insettofagia non è principalmente quella di vendere e guadagnare. E tantomeno è quella ridicola, ufficiale, di salvare l’ambiente.
E’ bensì la volontà di abbassare l’essere umano. Di degradarlo. Una volontà che ha probabili radici esoteriche.
Per gli stessi motivi per cui nelle più inquietanti sette occultiste si spinge l’adepto a nutrirsi di cose ripugnanti, così l’insettofagia di massa sarà una sorta di “iniziazione” di massa. Non solo disgustosa, ma soprattutto antiumana. Quella del “nuovo umanesimo” che odia l’umanità.
Sono disgusto di questa nostra epoca atea e materialista, di nefandezze incredibili, di affari brutali, guerre di dominio e contro i cristiani, di rapine, schiavizzazioni, sfruttamento, stupri e affamamento di bambini che si squartano per prelevare i loro organi, di uccisione dei feti e di neonati gettati via o comprati … Ci mancavo ora il ridurci a animali nel cibo.
noi abbiamo una forza immensa per contrastare tutto questi crimini di chiara radice satanica essa è prima di tutto la preghiera insistente fatta con il cuore partecipazione alla santa messa ed alla eucarestia non solo la domenica ma ogni volta che si può, la confessione sincera e costante allontanando ogni affezione al peccato veniale, chiedendo anche a Dio la forza di perdonare quando abbiamo ricevuto del male, facendo dei sacrifici e penitenze per riparare i nostri peccati e quelli degli altri, chiedere incessantemente a DIO Ii doni della fede della speranza della carità e soprattutto dell’umiltà del cuore dell’accettazione delle sofferenze cioè delle prove a cui siamo sottoposti, non dare mai giudizi negativi nè sparlare di nessuno ogni giorno uno spazio per l’adorazione anche nella propria casa se non è possibile in chiesa ,il santo rosario soprattutto in famiglia consacrarsi al Cuore di Gesù ad il Cuore Immacolato di Maria al Cuore castissimo di san Giuseppe allo Spirito Santo
nelle nostre preghiere non bisogna dimenticare mai quelle per la liberazione delle anime del purgatorio esse non possono pregare per se stesse ma le loro preghiere sono efficacissime per i vivi e la loro riconoscenza è immensa . Insomma aprire il proprio cuore a Dio in modo da essere sempre aperti alle ispirazioni dello lo Spirito Santo che il Padre ed il Figlio certamente ci manderanno. Se vogliamo cambiare questo mondo dobbiamo imparare che ogni buona iniziativa parte sempre dalla conversione e l’offerta di se stessi perchè tutto il resto e cioè della conversione della sociètà e del mondo sarà esclusivamente opera di Dio (PADRE FIGLIO E SPIRITO SANTO) per intercessione della Madonna dei Santi degli Angeli e delle Anime del purgatorio questo perchè la nostra offerta che certamente è insufficiente sarà moltiplicata a dismisura da Dio precisamente come Gesù che con pochi pani e pesci offerti ma insufficienti moltiplicandoli fece mangiare migliaia di persone quindi non scoraggiamoci.