Scienziati ed esperti contro le bugie dell’ambientalismo radicale

Scienziati ed esperti contro le bugie dell’ambientalismo radicale

di Angelica La Rosa

CUSTODIRE L’AMBIENTE CUSTODENDO L’UOMO“: DOMANI PRO VITA & FAMIGLIA RIFLETTE A ROMA SULLA NECESSITÀ CHE L’UOMO RITORNI… AL CENTRO DEL CREATO!

Bisogna custodire l’ambiente custodendo l’uomo, rimettere al centro l’umanità per salvaguardare il clima. Oggi è più che mai urgente una nuova cultura “green” ma umana, per scardinare le pericolose bugie dell’ambientalismo radicale che, al contrario, minaccia la vita umana sulla Terra“.

E’ il messaggio che Pro Vita & Famiglia lancerà domani mattina in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11 a Roma, presso l’Hotel Nazionale (via di Monte Citorio 131 – Sala Cristallo). Parteciperanno numerosi scienziati, esperti e studiosi, alcuni componenti del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati.

Interverranno: Antonio Brandi, presidente Pro Vita & Famiglia; Stefano Masini, Capo Area Ambiente e Territorio di Coldiretti; Riccardo Cascioli, direttore La Nuova Bussola Quotidiana. Saranno presenti: Gianluca Alimonti, Docente di Fondamenti di Energetica all’Università degli Studi di Milano e INFN; Franco Battaglia, Professore di Chimica Fisica all’Università di Modena; Giovanni Brussato, Ingegnere minerario; Uberto Crescenti, Professore ordinario emerito di Geologia Applicata all’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara; Mario Giaccio, Professore ordinario di Chimica Merceologica all’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara; Luigi Mariani, Professore di Agrometeorologia; Ernesto Pedrocchi, Professore Emerito di Energetica al Politecnico di Milano; Alberto Prestininzi, Professore ordinario di Geologia Applicata all’Università Sapienza di Roma; Elodia Rossi, Architetto ed esperto in Ambiente; Nicola Scafetta, Professore associato di Fisica dell’Atmosfera e Clima all’Università “Federico II” di Napoli.

Modererà Francesca Romana Poleggi, membro del Direttivo di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments