Le scuole statunitensi sono diventate il “paradiso” dei predatori sessuali
di Angelica La Rosa
–
IL THINK THANK STATUNITENSE RUTH INSTITUTE INTERVIENE SUL CASO DEGLI INSEGNANTI DI CHICAGO CHE HANNO ADESCATO E MOLESTATO DEGLI STUDENTI: “UN PRODOTTO PREVEDIBILE DELL’INDOTTRINAMENTO SESSUALE NELL’ISTRUZIONE PUBBLICA“
“Le scuole sono diventate il paradiso dei predatori“. L’accusa arriva dalla presidente del think thank statunitense Ruth Institute Jennifer Roback Morse.
La dottoressa Morse si riferisce alla recente iniziativa dell’ufficio dell’ispettore generale delle scuole pubbliche di Chicago che ha indagato su centinaia di denunce di abusi sessuali di adulti e studenti durante l’anno scolastico 2021-2022. Gli insegnanti di Chicago che adescano e aggrediscono sessualmente gli studenti sono “un prodotto prevedibile dell’indottrinamento sessuale nell’istruzione“, ha affermato la Morse.
Tra le inchieste avviate il Ruth Institute ha segnalato quella di un insegnante che ha aggredito sessualmente una studentessa di 17 anni in tre occasioni, palpandole e toccandole cosce e glutei. Quella di un istruttore che ha fatto sesso con una studentessa nel corso di un anno scolastico, quando lei aveva dai 16 ai 17 anni. Le ha anche fornito dell’alcol e le ha chiesto di comprargli della marijuana. Ancora, un insegnante di ginnastica ha ripetutamente mandato ad una ragazza del secondo anno delle sue foto e dei video mentre si masturbava e compiva altri atti sessuali.
In molti casi, le accuse sono state corroborate da e-mail, messaggi di testo e testimonianze di vittime e testimoni. La dottoressa Morse ha descritta questi fatti come “la rivoluzione sessuale in azione nelle scuole statunitensi. Le scuole sono diventate il paradiso dei predatori. I bambini vengono istruiti nel dettaglio sui vari atti sessuali, senza alcuna considerazione della loro vulnerabilità o dei valori genitoriali. Viene detto loro che nulla è off-limits, se è consensuale. Le scuole, inoltre, si riferiscono a Planned Parenthood per il controllo delle nascite e per l’aborto. Spesso i preservativi sono forniti dall’infermiera della scuola. Non vengono fornite informazioni sulle conseguenze dell’inizio precoce del sesso“.
Secondo la dottoressa Morse “tutto ciò che è stato sognato dai radicali sessuali è convalidato dalle scuole degli Stati Uniti. In queste circostanze, adescamento e sfruttamento sono inevitabili. I casi di Chicago riguardano solo una città. Ma indubbiamente questo sta accadendo ovunque. L’unico modo per fermare questi fatti è eliminare l’educazione, anzi l’indottrinamento sessuale, nelle scuole. E questo deve accadere il prima possibile“.