La Disney lancia la sua prima serie televisiva “satanista”: Little Demon
di Martino Mora
–
INIZIA L’EPOCA DEL MISTICISMO CAPOVOLTO E LA WALT DISNEY È L’AVAMPOSTO DEL “SATANISMO TELEVISIVO”…
La Walt Disney Company ha appena lanciato la sua prima serie televisiva “satanista”. Si chiama “Little Demon”, il piccolo demone, perché la protagonista, la giovane Chrissy, nella finzione, è la figlia del diavolo in persona.
Tanto Chrissy, futuro Anticristo con le sue “fluide” tendenze sessuali, quanto sua madre Laura, strega di professione, sono ovviamente presentate come personaggi positivi. E in fondo pure Satanasso, padre assai burbero, sessualmente un po’ disinvolto, ma in fondo di buon cuore.
E’ da notare che la Walt Disney giunge solo seconda nel satanismo televisivo. Netflix, infatti, manda già da anni in onda due serie simili: una si chiama “Lucifer”, dove il diavolo, Lucifero appunto, è un giovanotto avvenente e spiritoso che risolve casi polizieschi e punisce i cattivi; l’altra si chiama “Le terrificanti avventure di Sabrina”, dove tanto per cambiare Sabrina è una strega di buon cuore che ha giurato, appena un po’ riluttante, la sua fedeltà a Satana.
Solo gli idioti possono non capire quali messaggi il grande capitale dell’intrattenimento yankee stia mandando ai giovani di tutto il mondo. Del resto cosa aspettarsi da un Paese come l’America in cui le sette più ripugnanti e malvagie vengono equiparate giuridicamente alla religione? E non a caso l’amico Draghi come è stato premiato a New York dal rabbino Schneier, se non con un bel paio di corna del Capro?
Inizia l’epoca del misticismo capovolto, alla rovescia, e l’americana Disney è l’avamposto del satanismo televisivo… Ma il cattivo è Putin!