Uomo cambia “genere” e si libera da denuncia di violenza sessista

Uomo cambia “genere” e si libera da denuncia di violenza sessista

di Angelica La Rosa

UNA STORIA INQUIETANTE LGBT ARRIVA DALLA SOLITA SPAGNA GUIDATA DAI SOCIAL-COMUNISTI…

Un uomo aveva cambiato il suo “genere” e, per questo motivo, si è liberato da una denuncia di violenza sessista contro la sua ex compagna. È quello che è successo in Spagna e di cui si sta discutendo sui social. Così, una donna maltrattata è stata lasciata senza protezione dalla legge sulla violenza sessista perché il suo precedente partner, che l’ha aggredita, risultava aver cambiato il suo genere sessuale e ufficialmente non era più un uomo ma una donna quando ha commesso le violenze.

La donna si era recata presso i Mossos d’Esquadra, il corpo di polizia regionale della comunità autonoma spagnola della Catalogna, per denunciare gli attacchi dell’ex compagno. Tuttavia, le autorità la hanno informata che la denuncia per violenza di genere non poteva essere presentata poiché il suo ex partner aveva cambiato genere cinque mesi prima.

La loro relazione era iniziata nel 2011. Nove anni dopo, nel 2020, la donna aveva iniziato a notare che l’uomo aveva iniziato a cambiare atteggiamento: “voleva indossare biancheria intima da donna“.

All’inizio la donna credeva che fosse feticismo, ma in seguito il suo partner ha espresso che si sentiva una donna e che voleva prendere gli ormoni. Tuttavia, afferma che l’uomo “non ha mai voluto cambiare sesso“.

La donna ha consigliato al suo partner di rivolgersi a uno specialista, uno psichiatra esperto di transessualità, che le ha assicurato che aveva “tendenze da travestitismo e non si trattava di transessualismo“.

Dopo diverse discussioni, la donna ha deciso di porre fine alla relazione di coppia e di accompagnare l’uomo nel percorso da lui scelto, ma da amica. Una decisione che il suo ex compagno non ha preso per niente bene.

Da quando ha interrotto la relazione, la donna ha subito gli insulti e le molestie dell’ex compagno: “Ogni volta che mi facevo la doccia, lui entrava nella vasca da bagno e mi palpeggiava“, ha denunciato.

Il mese scorso gli insulti sono aumentati e c’è stata un’aggressione dell’ex compagno, con spinte e percosse. Subito dopo, la donna è andata a riferire cosa era successo alla Polizia catalana ed è stato allora che ha scoperto che il suo ex compagno aveva cambiato sesso.

Gli avvocati della donna dubitano dei documenti che l’ex compagno ha presentato per cambiare genere, e denunciano che la nuova legge trans voluta dal governo social-comunista spagnolo “permetterà il cambio di sesso o genere senza alcun tipo di procedura“.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments