Chi propugna il grande reset e il Nuovo Ordine Mondiale spiana la via all’Anticristo
SE IL PAPA CI CONFERMA NELLA FEDE NON DIRÀ MAI CHE CI SONO ALTRI “CRISTI“
–
Di Padre Giuseppe Tagliareni
Arrivati al deserto di Sin, ci fu un assembramento contro Mosè ed Aronne, perché mancava l’acqua per la comunità. Dissero: “Perché avete condotto l’assemblea del Signore in questo deserto per far morire noi e il nostro bestiame?” (Num 20,4).
Mosè ed Aronne andarono a prostrarsi davanti al Signore, nella Tenda del convegno. E Dio rispose: «Prendi il bastone; tu e tuo fratello Aronne convocate la comunità e parlate alla roccia sotto i loro occhi, ed essa darà la sua acqua; tu farai uscire per loro l’acqua dalla roccia e darai da bere alla comunità e al loro bestiame». (v.8).
Mosè, arrabbiato contro quei ribelli, percosse la roccia due volte e ne uscì acqua abbondante. Ma egli mancò di dare gloria a Dio e anche lui fu punito: non sarà lui ad introdurre il popolo di Dio nella eredità promessa, ma sarà Giosuè. Quelle furono le acque di Massa e Meriba dove gli israeliti contestarono e si ribellarono a Dio. La roccia rappresenta Cristo: dal suo costato aperto dalla lancia del soldato escono acqua e sangue, simbolo dei Sacramenti.
Pietro confessa: “Tu sei il Cristo!”. È Gesù a lui: “Tu sei la roccia: su di te edifico la mia chiesa e le porte degli Inferi non prevaranno contro di essa”. Se il Papa ci conferma nella fede, non dirà mai che ci sono altri cristi, ma che una sola è la salvezza: quella di Gesù Cristo. Chi propugna il grande reset e il Nuovo Ordine Mondiale spiana la via all’Anticristo.