Avere due sessi in contemporanea? Fantastico!

Avere due sessi in contemporanea? Fantastico!

ARRIVA LA REALTÀ “GENITALE” DIVERSA DA QUELLA CHE LA BIOLOGIA CI HA DATO ALLA NASCITA, PUR MANTENENDO QUELLA ORIGINALE…

Di Diego Torre

Meraviglioso! La scienza lavora con sempre maggiore successo per la felicità dell’uomo. Non ci crederete, ma finalmente sarà possibile andare verso una realtà “genitale” diversa da quella che la biologia ci ha dato alla nascita, pur mantenendo quella originale. Chiunque potrà così avere 2 (DUE) organi genitali (o simil genitali) in contemporanea. Non più il rudimentale metodo chirurgico di asportare l’inutile e fastidioso pene per creare una simil-vagina! Non più la creazione di un simil-pene al posto della detestata vagina! Ma due al prezzo di uno!

La buona nuova viene dalla clinica Align Surgical Associates, di San Francisco, un nosocomio ed una città in cui tutti i desideri possono essere soddisfatti: autentiche avanguardie di civiltà.  Leggiamo sul sito della clinica: «molti individui non binari potrebbero credere che la vaginoplastica debba necessariamente comportare una procedura di penectomia, invece noi offriamo la vaginoplastica con conservazione del fallo per i pazienti che desiderano confermare la propria e unica identità di genere. Questo intervento chirurgico di affermazione del genere non standard è un modo eccellente per allineare il modo in cui ti senti dentro con l’aspetto del tuo corpo fuori, confermando la tua identità di genere e consentendoti di vivere la tua vita ideale». E ancora:  «La conservazione vaginale è un’opzione che consente al paziente di preservare la propria vagina e persino il proprio utero, insieme a un fallo di nuova costruzione». E poi: «Mentre molti pazienti potrebbero essere interessati a transitare ad un’identità maschile o femminile, ci sono invece molti individui che sentono che la loro identità di genere non è del tutto conforme in una direzione o nell’altra. La chirurgia di annullamento del genere può consentire ai pazienti non conformi di godere di un’area genitale relativamente liscia. L’annullamento crea una transizione relativamente continua e per lo più ininterrotta dall’addome all’area genitale».

Un autentico catalogo di ottime possibilità! “Ivi è perfetta letizia” avrebbe detto san Francesco se avesse avuto simili problemi (ma per grazia di Dio non li aveva). 

Quanto ciò sia fattibile, con quale successo (?) e con quali effetti collaterali è ovviamente da verificare. Ciò che è dolorosissimo constatare è come l’antica tentazione satanica del paradiso terrestre risuoni sempre accattivante alle orecchie degli uomini: “Sarete come Dio”. Ricrearsi, ridefinirsi. Un autentico delirio di onnipotenza a servizio delle debolezze umane. Nei tempi del totalitarismo politico era il mondo da rifare (Dio l’aveva fatto male), anche a costo di milioni di vittime. Nel tempo del relativismo individualista si rifà la natura umana. Due illusioni terribili che lasciano sul terreno solo macerie, infelicità e morte. 

La divinizzazione dell’uomo è in realtà il suo desiderio più profondo per il cui esaudimento egli è stato creato; ma con Dio e per Dio. La ricerca di vie alternative di felicità, contrarie alla natura umana e alla grazia divina, possono condurre solo al disastro; personale ed universale. E’ un film che stiamo vedendo e vivendo.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments